APRILIA – Pochi giorni fa ad Aprilia i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo pontino che ha concordato pienamente con gli esiti investigativi dell’Arma di Aprilia i quali hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato per i reati di rapina e tentata rapina aggravata dall’uso delle armi.
Nello specifico un 28enne del posto, sulla base delle indagini compiute, è stato individuato quale autore materiale di una rapina consumata nel febbraio di quest’anno in danno di due esercizi
commerciali di Aprilia. L’uomo, sotto la minaccia di un coltello, si è impossessato in un caso e ha tentato di impossessarsi nell’altro del denaro custodito nei registratori di cassa.
L’analisi dei filmati di videosorveglianza, la ricostruzione degli elementi forniti dalle vittime e i capi di abbigliamento sequestrati all’indagato nel corso delle indagini, hanno permesso l’emissione della misura cautelare nei confronti dell’indagato il quale, a seguito delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove rimarrà in regime degli arresti domiciliari.
APRILIA: RAPINO’ DUE NEGOZI A FEBBRAIO, ARRESTATO UN 28ENNE
10 Luglio 2024
@ RIPRODUZIONE RISERVATA