EVENTI

mercoledì 4 e giovedì 5 all'interno dell'area verde Falcone e Borsellino

Estrosa Floral Show 2021, due giorni di arte, spettacolo e moda al parco Falcone e Borsellino

L'evento è organizzato da Savina Tatti, presenta Jonny Passa

Aprilia – E’ stata presentata ieri pomeriggio all’interno del parco comunale di via dei Mille la quarta edizione di Estrosa. Quest’anno la kermnesse che unisce la moda, lo spettacolo, l’arte e naturalmente i fiori si svolgerà in due giorni: mercoledì 4 e giovedì 5 all’interno dell’area verde Falcone e Borsellino. Hanno descritto l’evento l’organizzatrice Savina Tatti accompagnata dal presentatore Jonny Passa e dalla giornalista Marina Cozzo. Presenti ieri pomeriggio anche gli assessori della giunta Terra, Fanucci e D’Alessandro che oltre a portare i saluti dell’amministrazione comunale hanno espresso vicinanza agli organizzatori e un plauso all’evento che “dà lustro alla città e per questo motivo va valorizzato in tutti i suoi aspetti”.

Presenti anche la make up artist che truccherà le modelle Simonetta De Carolis e l’hair style Trionfetti. Tra le presenze ieri pomeriggio anche quella della regista dell’evento Giovanna Rinaldi.

Quest’anno il tema della passerella sarà il Rinascimento Italiano e vedrà all’opera tante figure dell’associazionismo locale, prima tra tutte: Infiorata Città di Aprilia che aprirà i giochi con uno dei suoi capolavori.

Con un copione redatto da Angela Marchini e diretto da Giovanna Rinaldi, la manifestazione porterà in scena non solo le squadre di fioristi da tutta Italia, ma anche body painting con Sonia Ricci, abiti a tema dell’Associazione Lo Scrigno e tanto altro ancora.

“Estrosa aprirà il sipario mercoledì 4, hanno comunicato Cozzo e Passa, inizieremo con la consegna dei disegni “Una rosa per i nonni” e proseguiremo con il laboratorio Baby Florist alle ore 18. Alle ore 20 inizierà la posa dei fiori a cura dell’associazione Infiorata città di Aprilia. Giovedì 5 avrà luogo la competizione e alle ore 21 e 45 il momento più atteso: la sfilata degli abiti”.

La giuria

@ RIPRODUZIONE RISERVATA