ATTUALITÀ

Campionato italiano di Moto d’acqua a partire dalle ore 11 alla Riviera Zanardelli di Anzio

Lo spettacolo delle moto d’acqua domani ad Anzio

Piloti navigati e giovani promesse sfideranno le onde del litorale laziale

Campionato italiano di Moto d’acqua ad Anzio. Seconda ed ultima giornata domani dell’entusiasmante campionato italiano di Moto d’acqua a partire dalle ore 11 di mattina alla Riviera Zanardelli di Anzio. Dopo le tappe in giro per l’Italia, la prova sportiva si concluderà nella città del litorale laziale. Una gara che vedrà impegnati piloti navigati e giovani pieni di talento. Proprio quest’ultimi saranno impegnati

in un Campionato Giovanile in Tappa unica e si disputerà per la prima volta ad Anzio. Sono coinvolti giovani rider tra i 14 ed i 18 anni.

Cavalcheranno le onde in sella ad una Sea Doo, Spark 60 cavalli. Le moto, rigorosamente di serie, avranno tutte le stesse caratteristiche e a fare la differenza sarà, dunque, la mano del pilota.

I piloti, di ognuna delle 8 categorie che caratterizzano la disciplina delle gare di moto d’acqua (Ski F1-F2- F3 , Runabout FI-F2- F4, Endurance e Free Style) si misureranno nelle due manches previste. La prima è andata in scena oggi sabato 8 mentre la seconda è prevista per domani domenica 9.
Tutte le gare sono sempre visibili in diretta sulla pagina ufficiale Facebook, della Federazione Italiana Motonautica (facebook.com/fimmotonautica/).

@ RIPRODUZIONE RISERVATA