SPORT

appuntamento al campionato italiano che si svolgerà come sempre al Palafijlkam di Ostia il 27-28 novembre

Gli gli atleti della a.s.d. Tomari-te sugli scudi, Tofani : ringrazio i ragazzi per il loro impegno

Ottimo secondo posto nella classifica società

Sport –   Ottima performance per gli atleti della a.s.d. Tomari-te a Velletri la scorsa domenica per le qualificazioni al campionato italiano di karate Fijlkam juniores,  43 società sportive. Ancora un week end senza sosta per gli atleti del karate della Tomari-te Aprilia.  Alla qualificazione del campionato Italiano juniores di karate Fijlkam,  il team apriliano si presenta con nove atleti , tre di loro alla  prima esperienza.  Parte Matthias D’Arienzo che dopo tre incontri si aggiudica la medaglia d’oro e il titolo di campione regionale nella categoria 43-50 kg.
A seguire Alessio Vivino quattro incontri vinti , 3-0- 2-1- 5-0 e la finale per 2-0
una gara di alto livello tecnico per Alessio.
Poi è la volta di Ngoya Christelle nella categoria-59 Bronzo, Daniele Bevilacqua nella categoria-86 Bronzo infine Valerio Ciampini Bronzo nella categoria +86
“Ringrazio ancora una volta questi ragazzi, commenta Carlo Tofani Presidente e Tecnico della a.s.d. Tomari-te, che con sacrifici e passione portano in alto il nostro Team ,questa volta al secondo posto nella classifica società. Cosa non facile gareggiare nella nostra Federazione essendo l’unica riconosciuta dal Coni e  dal comitato Olimpico e quindi l’unica a riconoscere i campioni regionali, italiani, europei e mondiali”.
Ora appuntamento al campionato italiano che si svolgerà come sempre al Palafijlkam di Ostia il 27-28 novembre.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA