SPORT

Manifestazione Regionale Outdoor 20-21 giugno 2020

Gli atleti A.S.D. Runforever Aprilia riprendono a correre

È iniziata la ripresa dell’attività sportiva dell’atletica, dopo le gare virtuali che ha visto impegnati i nostri atleti distanti km tra loro, sono iniziate le gare su pista. Progressivamente si torna alla normalità, sempre rispettando le linee guida imposte dal momento. Gli allenamenti in pista sono ripresi lunedì 25 maggio, con meno di un mese, si è tornati in pista per competere tra atleti per le categorie più grandi da Allievi fino a Senior. Quattro nostri allievi hanno preso parte alla gara dei 200 metri che si è svolta nel pomeriggio del 21 allo stadio Paolo Rosi, Roma. Si iniziava con una bella giornata sotto il profilo meteo, ma prima di iniziare le gare le di velocità si guastava, è piovuto e ha smesso poco prima della partenza del primo dei nostri che è stato Luca Marzocchi nell’8 serie.
Luca in seconda corsia, chiudeva i sui 200 metri in 24”53 arrivando secondo vicino al suo miglior tempo, lo stesso faceva Christian Vantaggio, sempre in seconda corsia, che vinceva la sua serie con 24”58, nella stessa serie Lorenzo Albanese arriva secondo migliorando il suo tempo a 25”07.
Unica rappresentante femminile Sara Anselmo scendeva in pista per ultima e completava la sua gara con il tempo di 28”56 un po’ lontana dal suo tempo migliore, ma sappiamo che c’è tanto da lavorare, per tutti, per arrivare alla forma per i prossimi appuntamenti. Ringraziamo i nostri sponsor Rida Ambiente e Farmacia Comunale Nord per il supporto indispensabile e i genitori dei ragazzi per la fiducia che ci concedono.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA