SPORT

Emono Lazio Cup 2021, grande prova de il Dojo di Aprilia

Sport – Il 14 novembre, a Villanova di Guidonia si è disputata la Emono Lazio Cup 2021, presentata da Dojo Yoseikan Lazio asd.
Per gli atleti de Il Dojo, è stata la prima competizione di Yoseikan Budo dopo lo stop per la pandemia e i risultati sono stati eccellenti: tutti sono tornati a casa con una o più medaglie.
Per Kiwameru ASD e ASD The Heroes Team (coordinatrici del progetto Il Dojo di Aprilia) hanno partecipato: Emiliano De Luca, Matteo Rosati, Christian Federico, Lorenzo Attenni, Giorgio Ponzio, Eleonora Busacca, Matteo Ponzio, Manuel Massai, Matteo Crescenzi, Cristian Cappellano e Alessio Cappellano.
«La più grande soddisfazione – dicono Manlio Ponzio e Alessio Cappellano, referenti delle due associazioni – è stata quella di vedere i nostri ragazzi divertirsi, con estrema prudenza per l’aspetto sanitario, ma lasciandosi finalmente andare alla gioia della condivisione nello sport. Abbiamo portato a casa un numero di medaglie che non ricordiamo e ben 2 coppe per i primi posti nelle squadre U14-16 e Seniores: vuol dire che stiamo lavorando bene e che una rinascita dello sport sano è possibile».
Manlio e Alessio vi aspettano presso Il Dojo con corsi di Yoseikan Budo adatti per tutte le età e per ogni grado di preparazione, oltre che con tantissime altre discipline marziali.
Per info WhatsApp 370 334 3536

@ RIPRODUZIONE RISERVATA