SPORT

Calcio – Il Centro Sportivo Primavera supera in casa 2 a 1 il Casal Palocco

Calcio – Smaltita la delusione di domenica scorsa contro l’Indomita Pomezia i ragazzi di mister Massimo Bindi riprendono la corsa verso la zona Playoff contro il Casal Palocco battendola al Ci.Ma. Nuovo Primavera per 2 a 1.
Il Centro Sportivo Primavera decimato da numerose assenze causa influenza affronta il Palocco senza timori e voglioso di far sua l’intera posta. Dopo le schermate iniziali il vantaggio al 21′ grazie alla perfetta finalizzazione di Nicolò Masciangelo lanciato magistralmente da Alessio Giurelli. Nella ripresa stesso copione, gli apriliani in cerca del gol tranquillità che arriva al 52′ grazie a Roberto Stampiglia lesto a mettere nel sacco un cross da calcio d’angolo spizzato da capitan Gazzi. La partita ha una svolta intorno alla mezz’ora quando il direttore di gara ammonisce per la seconda volta capitan Gianmatteo Gazzi ritenendo volontario un suo fallo di mano, seconda ammonizione rosso e CSP in 10.
A 20 minuti dalla fine il Palocco ha un sussulto accorciando le distanze con un autogol di Tosi, troppo veloce nell’anticipare l’attaccante romano, ma anche troppo veloce per il suo portiere.
Pressione finale del Palocco ma ad andare più vicino alla teerza rete sono gli apriliani con le involate di Kevin Carlino e Nicholas De Santis subbentrati nel finale, pur non al meglio, per dare una mano ai loro compagni.
Al 90 è festa apriliana.
Nulla è cambiato li davanti in classifica ma la vittoria di oggi in piena emergenza fà capire che tutto il gruppo è ogni singolo la farà da protagonista ogni volta che sarà chiamato in causa.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA