SPORT

Calcio – Il Campo di Carne batte Doganella 1 a 0

Calcio – Prima Categoria – Domenica contro il Doganella è arriva la seconda vittoria consecutiva per i giallo verdi della FC Campo di Carne. Risultato finale 1 a 0.
Il Doganella bisognoso di punti , solo uno al suo attivo, contro i ragazzi di mister Andrea Sciamanna voglioso di dare continuità alla bella vittoria esterna di domenica scorsa contro la Agora Latina.
La partita dimostra una netta ripresa per i ragazzi apriliani e le due sconfitte iniziali di campionato sono un lontano ricordo ma guai ad abbassare la guardia e mister Sciamanna lo sa.
Contro il Doganella non è stata una partita facile perché soprattutto nel reparto offensivo manca ancora quella cattiveria e cinismo sotto porta che serve per sbloccare le partite con più disinvoltura.
Serve infatti un rigore del bomber Arturo Mele nei primi minuti della ripresa, fallo in area su Simone Giacomini, per avere ragione della formazione di mister Moretti, brava sino quel momento a chiudere tutti gli spazzi.
Già due erano state le occasioni nitide per passare in vantaggio, la prima il portiere del Doganella si supera su un gran tiro di Mele, poi su una punizione, sempre calciata da Arturo Mele, il pallone accarezza il palo uscendo a lato di poco.
La vittoria lancia il Campo di Carne tra le top-ten della classifica del Girone G e domenica 14 novembre, quinta di campionato, se la vedrà in casa del Cisterna Academy.
L’obiettivo dei ragazzi del presidente Antonio Tallarico è quella di salire quanto prima la vetta e di regalare un sogno alla frazione storica di Aprilia.
F.C. CAMPO DI CARNE : Rosi,Fabrizi,Quadara,Giurelli,Venturini,Quartaroli,De Fabrizis, Giacomini, Mele, Frati, Cataldo. PANCHINA : Cavicchioli, Stecca, Promutico, Seri, Scaglione, Diego De Angioletti, Ficorella, Seri, Del Prete. ALLENATORE : Andrea Sciamanna.
DOGANELLA : Ramiccia, Restante, Iona, Ben Hadda, Sciaudone, Di Marcantonio, De Vellis, D’Agostino, Valle, Pietrangeli, Ceti. PANCHINA : Grassi, Castrucci, Bernazza, Lambiasi, Buglione, Fava, Neng, Biondi, Saggese. ALLENATORE : Moretti.
MARCATORE : Arturo Mele (rigore) 8’ st.
ARBITRO : Sig. Zuliani di Roma 2

@ RIPRODUZIONE RISERVATA