SPORT

Calcio – Doppio colpo dell’Aprilia, Murgia e Ortenzi a centrocampo

CALCIO – L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2022/2023 con il trequartista classe 1997 Alessio Murgia, in arrivo dopo l’ultima esperienza al Carbonia, e con il centrocampista classe 1999 ex Flaminia Marco Ortenzi. Murgia, dopo aver fatto settore giovanile del Cagliari per 10 anni, ha poi militato per 2 anni in Serie C ad Olbia per poi giocare con Budoni, Sanremese e lo scorso anno Carbonia. Ortenzi è invece reduce da 3 anni con la Flaminia in D dopo l’esperienza con l’Sff Atletico.

Queste le parole di Murgia: “Sono felicissimo di essere approdato ad Aprilia che rappresenta una società storica e seria. Ringrazio prima di tutto il Presidente ed il Direttore per avermi voluto qui,
spero di ripagare la loro fiducia al massimo. Il primo impatto è stato bellissimo sia con lo staff che con i compagni, sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi e dobbiamo raggiungerli il prima possibile. È un onore ed un piacere essere allenato dal mister Olivera, farò di tutto per il club e per i compagni, sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni!”.
Stesso entusiasmo per Ortenzi: “Mi servivano nuovi stimoli e un nuovo ambiente, sono convinto che qui ad Aprilia ci siano tutte le condizioni per poter fare bene con persone serie e professionali. Ho trovato un gruppo giovane, pronto a mettersi in gioco. Il mister Olivera non ha bisogno di presentazioni e sono convinto che insieme sia possibile portare a termine ottimi risultati. Personalmente sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto, non mi pongo limiti e soprattutto non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA