SPORT

Il centrocampista arriva al Primavera con la formula del prestito

Calcio – Colpo Grosso del CSP, dal Nuovo Cos Latina il centrocampista Maola

Servizio a cura di Spartaco Meloni

Calcio –  “ Ho tanta voglia di giocare. Non potevo dire di no a Montella “, queste le prime parole di Maola. La notizia è di pochi minuti fa. Il Centro Sportivo Primavera con la formula del prestito si assicura le prestazioni del forte centrocampista classe 97’ Davide Maola proveniente dal Nuovo Cos Latina (promozione).
Una primissima scelta del nostro direttore Ciro Montella, scrive la società, conosce il ragazzo molto bene già dai tempi della F.C. Aprilia.
Ragazzo serio, con un buon destro, tecnico e sempre a disposizione del gruppo. La sua lunga esperienza nella Serie D e nell’Eccellenza tornerà assai utile alla causa di mister Massimo Bindi. Davide ha vestito per otto anni la maglia della F.C. Aprilia, quattro nel settore giovanile e quattro con la prima squadra, oltre a vestire le maglie del LatinaScaloSermoneta e del Nuovo Cos Latina. Nasce come centrocampista ma si adatta bene anche nel ruolo di difensore centrale.
A partire da domani si allenerà con il gruppo e si metterà già a disposizione di mister Massimo Bindi per l’esordio in campionato al Ci.Ma. Nuovo Primavera contro i romani dell’Astrea Calcio”. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e per questo ringrazio il Centro Sportivo Primavera e il direttore Ciro Montella per avermi dato questa possibilità – le prime parole di Davide Maola – Sarà un campionato molto particolare dove non si potrà sbagliare nessuna partita e per questo motivo sarà ancor più stimolante. Inoltre voglio ringraziare il Nuovo Cos Latina, società con cui ho iniziato il campionato quest’anno, per aver accolto la mia proposta di riprendere a giocare.”
Tutto il Centro Sportivo Primavera augura a Davide un grosso in bocca al lupo.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA