SPORT

CALCIO – APRILIA, TRIS DI RINNOVI: UFFICIALI PEZONE, BATTISTI E MANNUCCI

CALCIO – L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo, per la stagione 2021/2022, con l’attaccante classe 2000 Nicolas Pezone e con i difensori classe 2000 Stefano Battisti e classe 1999 Tommaso Mannucci.

Questo il commento di Pezone: “Sono molto felice di rimanere ad Aprilia. L’anno scorso è stato un anno particolare che però alla fine si è risolto nel migliore dei modi sopratutto a livello di squadra ma anche personale. Sono più carico che mai per l’inizio della stagione e non vedo l’ora di tornare in campo”.
Ecco Battisti: “Quella conclusa è stata una stagione molto complicata per svariati motivi ma alla fine si era creato un bel gruppo e questo ci ha portato a salvarci sul campo. Sul mio rinnovo dico che per un giovane è sempre bello essere riconfermati per una stagione nuova in serie D e soprattutto in una società all’altezza come l’Aprilia. Sono contento di ritrovare qualche amico e lo staff con cui mi sono trovato molto, ringraziando sempre i componenti del vecchio staff naturalmente. Sono carico per la stagione che sta arrivando e come sempre lotterò per dare il meglio per me e per il gruppo”.
Queste le parole di Mannucci: “Sono molto felice di aver rinnovato con l’Aprilia e di aver trovato fiducia da parte del presidente Pezone, del mister Galluzzo e della società. La scorsa è stata una stagione abbastanza particolare dove siamo riusciti a trovare la salvezza sul campo. Sono sicuro che quest’anno ci possiamo togliere diverse soddisfazioni e non vedo l’ora di ricominciare”.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA