SPORT

Il giovane è stato convocato anche per la rappresentativa laziale

Atletica: L’Apriliano Niccolò Di Tullio della Runforever primo nel trofeto Interregionale Città di Ariano Irpino

APRILIA – Domenica 20 giugno si è disputato il Trofeo Interregionale Città di Ariano Irpino di Atletica Leggera per le categorie Cadetti/e e Allievi/e, riservato alle rappresentative della Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Molise e Abruzzo. Nella classifica finale a punti, primo posto assoluto sia al maschile che al femminile per la squadra del Lazio. Grande soddisfazione anche per la Runforever Aprilia che ha visto la partecipazione di Niccolò Di Tullio tra i convocati della rappresentativa laziale nella specialità del salto in alto. Meritata
la convocazione per il Cadetto apriliano in quanto, la sua netta crescita di risultati, lo ha portato a superare l’asticella fino ad 1,64 mt, ottenuto lo scorso 30 maggio al Meeting di Rieti, misura che non è riuscito poi a ripetere in Campania fermandosi ad 1,55 mt, ma le sue potenzialità sono ancora molto ampie.
Fiduciosi e ottimisti i Tecnici della società sportiva apriliana che credono fortemente nella formazione dei giovani atleti per poter costruire, in prospettiva futura, eccellenti risultati che danno lustro al nostro territorio.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA