SPORT

Sabato si è disputato a Carrara il campionato nazionale a squadre

Aprilia: Yoseikan Budo, successi per i ragazzi de “Il Dojo”

APRILIA – Sabato scorso, 9 novembre, si è disputato a Carrara il Campionato Nazionale a Squadre di Yoseikan Budo. Il Lazio ha partecipato con una squadra Under 14, gareggiando per entrambe le specialità proposte: gara Emono (solo armi) e gara Yoseikan (armi, combattimento e kata).

Dedizione, impegno continuo e allenamenti speciali tenuti anche nel fine settimana dal Direttore Sportivo Regionale Alessio Cappellano hanno permesso ai giovani atleti di portare nel Lazio un podio in ognuna delle due competizioni, ottenendo il terzo posto nell’Emono e il secondo posto nella competizione Yoseikan.

La squadra era una commistione di due associazioni laziali, la Kiwameru asd e la asd The Heroes Team, le due realtà impegnate nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione della scuola di arti marziali di Aprilia “Il Dojo”, sita in Via Carano (angolo Via Perugia).

Insomma: una squadra, due competizioni e due podi. Tanti complimenti ai giovanissimi Matteo Crescenzi, Manuel Massai e Matteo Ponzio che si sono aggiudicati questi importanti riconoscimenti già in apertura di anno sportivo.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA