PRIMA PAGINA

La A.S Parisi Boxe presenta l’Inno Ufficiale realizzato dal cantautore pontino Tony Riggi

A 11 anni di distanza della triste scomparsa del pluricampione del mondo Giovanni FLASH PARISI e in onore alla Noble Art e a tutti gli amanti del pugilato la A.S Parisi Boxe sforna il suo nuovo Inno Ufficiale musicale realizzatogli dal cantautore e talento artistico pontino Tony Riggi . In questi giorni argomento importante è anche il grave e drammatico COVID 19 che tristemente ha investito e devastato la popolazione mondiale. Mirko Parisi , numero 1 del Gruppo Sportivo Parisi che lo rappresenta in qualità di Presidente e famosissimo Manager & Match maker di fama mondiale , molto conosciuto per tanto lavoro svolto anche nel Sociale dove porta da anni in palestra diversi ragazzi raccolti dalla strada, oggi il suo personaggio carismatico ha espresso il proprio talento trasmettendo a tutti un bel messaggio con la sua testimonianza dove ha riscosso l’ennesimo grande successo in collaborazione con i tanti atleti che fanno riferimento a lui oltre a preziosissime amicizie importanti nel mondo della Grande Boxe e grazie anche al cantante e cantautore pontino Tony Riggi che ha realizzato un bellissimo testo musicale “ Pugni e Cuore “ basato sulla storia e sullo stile di vita dell’omonimo Mirko Parisi dopo aver raccolto le sue idee ed esperienze, con un bel tocco di magia che solo la passione di questo talentuoso artista poteva portare ai massimi livelli un opera musicale ricca di sentimenti e importanti valori di vita. Mirko Parisi …” Sono molto contento e soddisfatto di aver centrato l’ennesimo successo, anche se questa volta è successo in maniera diversa perché è venuto mediante la musica. Grazie al mio nuovo campione che da’ tanto supporto anche lui dentro la nostra struttura sportiva A.S. Parisi Boxe rappresentandola in qualità di Resp. Settore Giovanile dove è anche lui un punto di riferimento sano per i tanti atleti e ragazzi che gestiamo in palestra e non solo. Che dire, quando ci sono i buoni propositi va sempre tutto bene!!! Quando Giovanni mi poneva la domanda … cosa serve per fare la boxe? … e io gli rispondevo passione, sacrificio e tenacia, ma lui mi rispondeva HEART , HEART AND HEART … CUORE, CUORE E CUORE !!!! è questo il riferimento più importante di questo bellissimo testo musicale che ci ha regalato Tony Riggi e grazie a questo, in questo periodo diverse abitazioni ci sono tante persone che svolgono attività ginniche ascoltandolo con grande dedizioni e stimoli per combattere ed esorcizzare questo virus letale COVID19 , e, con l’occasione ringrazio tanti campioni e maestri della boxe che danno il loro contributo con il loro video che ci inviano dedicandoceli.
Grazie Tony, grazie A.S. Parisi Boxe e alla nostra palestra oratorio dedicata al caro amico Diego Solito e al compianto pluricampione Giovanni FLASH Parisi …”
Tony Riggi … “ come poliziotto e come atleta sono contento di dare il mio contributo alla A. S. Parisi Boxe società sportiva di spessore nazionale e non solo che mi ha affascinato molto in quanto con lei ho trovato una grande famiglia dove maestro come Celio Turrini , Osvaldo Spelda , Franco Orelli , Alessandro Birk , sono dei padri che cercano di togliere dalla strada tanti ragazzi bisognosi, in collaborazione con Patrizio Sumbu Kalambay e Mario Massai , seguendo gli ideali del Presidente Mirko Parisi. Sono molto contento di essere un punto di riferimento come responsabile del settore giovanile della Parisi Boxe per i tanti ragazzi che la frequentano e molto presto prenderò anche il brevetto di aspirante tecnico di pugilato . Spero presto di portare anche io in nazionale qualche campione dove grazie ai miei colleghi e campioni di rispetto che dirigono la nazionale pugilistica italiana otteniamo continui risultati favorevoli e positivi , Roberto Cammarelle Clemete Russo, Vincenzo Picardi , Mimmo Filippella Mirco Carbotti, alessia Mesiano ecc..
Un compito arduo assegnatomi per aiutare questi grandi maestri e campioni della boxe a trasformare la loro grinta di strata in grinta sportiva contro alcol, droga ecc
Dare una famiglia a questi ragazzi che purtroppo non riescono a trovare dentro casa è per noi un compito importante e sono certo che trasformerà questi piccoli atleti in grandi campioni e uomini di valore, al momento ricordo qualcuno dei campioni passati per l aparisi boxe come il campione del mondo Giovanni De Carolis , la campionessa del mondo Alessia Mesiano il talentuoso e pluricampione Pietro The Killer Aurino, Christian Bomber Solito Mario Pisanti , la campionessa mondiale Angela Amira Cannizzaro ecc…
Scrivere questa canzone è stato uno spontaneo ringraziamento, la musica è il veicolo di trasmissione che mi ha dato la possibilità di poter entrare nei cuori di tutti, come ci insegna anche Padre Luca Volpe che è la guida spirituale del nostro gruppo di preghiera presente a Latina . Grazie per aver scelto me come responsabile del settore giovanile di questa società sportiva che lavorando tanto nel sociale è il cuore di questa città

@ RIPRODUZIONE RISERVATA