PRIMA PAGINA

UNICA SEDE - Via Arturo Toscanini ,114 Aprilia

Il panettone al cioccolato di Riccardo Manduca 3° classificato al Concorso “Mastro Panettone”

Aprilia – Il panettone dell’apriliano Riccardo Manduca terzo classificato al Concorso Nazionale “Mastro Panettone” 2021. La prestigiosa manifestazione si è tenuta recentemente a Bari ed ha visto la presenza dei migliori pasticceri dello stivale. Il pasticcere apriliano si è posizionato sul podio nella categoria “Panettone Creativo al Cioccolato”. “Manducao” è  un lievitato a tre impasti che nasce da un particolare lievito madre arricchito da cioccolato, mou, pepite di cioccolato al latte e pinoli pralinati. Una delizia che ha sorpreso la giuria di uno dei concorsi dolciari più famoso e prestigioso d’Italia,

Riccardo Manduca è entrato anche tra i primi 10 italiani con la categoria “Panettone Tradizionale”. Mastro Panettone è un evento organizzato dal portale Goloasi.it e legato al mondo della pasticceria artigianale. A partire dalla sua prima edizione, svoltasi nel 2017, riunisce maestri pasticceri provenienti da tutta Italia per scegliere e premiare il panettone artigianale più buono dell’anno nelle tre categorie “Miglior panettone artigianale tradizionale”, “Miglior panettone artigianale creativo al cioccolato” e “Miglior pandoro artigianale”.
Pandoro Artigianale”.

Il panettone premiato al cioccolato rappresenta il fiore all’occhiello del team “Solo da Manduca” che sta per presentare la linea delle feste di Natale. Gusti artigianali e box regalo per un Natale pieno di gusto e dolcezza firmata “Solo da Manduca”.

UNICA SEDE – Via Arturo Toscanini ,114 Aprilia

@ RIPRODUZIONE RISERVATA