SCUOLA

Fanucci : auguri a tutti gli studenti di Aprilia

Aprilia – auguri a tutti gli studenti di Aprilia. Dalla pagina Facebook del Comune di Aprilia l’assessore alla Pubblica istruzione Gianluca Fanucci augura un buon anno scolastico a tutto il mondo della scuola di Aprilia.  :”Volevo augurare a tutti i protagonisti del mondo della scuola il migliore inizio per questo nuovo anno scolastico.  Auspico ai dirigenti scolastici, agli insegnanti, al personale scolastico, agli studenti e ai loro genitori di avere davanti un anno migliore rispetto a quello passato. Le premesse per svolgere un’annata sempre più in presenza e con meno didattica a distanza possibile ci sono tutte.
Con l’occasione volevo salutare la dirigente Fedele che si è trasferita in un’altra città e farle i migliori auguri per questa nuova avventura e dare il benvenuto alla dirigente Mancini che guiderà l’istituto Matteotti.
Un in bocca al lupo ai nostri 10000 e più studenti con l’ auspicio di raggiungere risultati sempre maggiori. Una menzione speciale va a tutti gli studenti che si trovano ad affrontare l’ultimo anno prima degli esami e le nuove prime che si trovano sempre ad affrontare un mondo nuovo”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA