PRIMA PAGINA

Bolidi lanciati a tutta velocità ieri in via Vespasiano

Spettacolo dei motori ieri ad Aprilia, prossimo weekend a Latina

Sgommate, camion in impennata e tanto divertimento

APRILIA – Grande spettacolo ieri sera in via Vespasiano ad Aprilia. Con lo show delle ore 21 si è chiuso il fine settimana dedicato ai motori. Prossimo appuntamento da venerdì a Latina.

Gradinate gremite, rispettando il distanziamento sociale, per  lo spettacolo dei motori più adrenalinico del momento: lo Stuntman Show, edizione 2020. Una manifestazione all’insegna delle performance più estreme ed emozionanti dove è possibile ammirare bellissime e suggestive auto sgommare a tutta velocità. La tournée, è partita da Aprilia il dopo lockdown, è organizzata dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati da Roby Rossi, cremonese, figlio d’arte e organizzatore dello spettacolo e il primo fine settimana di luglio sbarcherà a Latina.

Camion in impennata dal vivo, il gigantesco “Monster Truck”, un vero e proprio big foot americano, e ancora l’automobilismo acrobatico con autovetture BMW con a bordo piloti professionisti che hanno eseguito tra lo stupore del pubblico esercizi in sincrono con le vetture che, simultaneamente sfrecceranno  sull’asfalto a pochi centimetri una dall’altra, testa coda a marcia indietro con ripartenza simultanea in avanti e parcheggi veloci.E ancora  dragster americani, maggiolini, bmx, trattori su due ruote e un’esibizione sulla bmx dell’asso del volante Maverik Rossi.

Chi ha perso lo spettacolo di Aprilia potrà recuperare il prossimo fine settimana a Latina. Divertimento assicurato. (Foto Cin).

@ RIPRODUZIONE RISERVATA