PRIMA PAGINA

La Lega Salvini Premier di Aprilia accoglie due nuovi esponenti

Raffa e Cerron entrano a far parte della Lega di Aprilia

APRILIA – La Lega Salvini Premier di Aprilia accoglie due nuovi esponenti, pronti a dare il proprio contributo sulle tematiche inerenti la città.
Si tratta di Ermes Cerron, giovane alla prima esperienza politica che entrerà nel direttivo della Lega Aprilia per lavorare attivamente sul territorio, avendo particolarmente a cuore il tema del risanamento delle periferie e di Giovanni Raffa, che entra a far parte della squadra come militante per mettere a disposizione del partito le proprie idee e il proprio bagaglio di esperienze.

“La mia militanza all’interno di una lista civica – spiega Giovanni Raffa – è stata solo una tappa provvisoria, dettata dalla delusione che ho maturato nei confronti del partito di cui prima facevo parte. Resto però convinto che solo un partito possa dare risposte concrete al territorio, rendendo possibile la sinergia istituzionale necessaria a risolvere i problemi più importanti e dotare la città delle risorse necessarie. Credo negli ideali di questo partito, negli obiettivi che intende raggiungere per superare la gestione opaca delle civiche degli ultimi dieci anni. Insieme alla Lega proseguirò il percorso che stavo già facendo insieme al Consorzio Casolare Alto per portare ad Aprilia l’URPA, sportello dedicato alla risoluzione dei problemi delle periferie”.

Siamo convinti che il partito, grazie anche al contributo di questi nuovi ingressi, continuerà a lavorare al meglio per dare risposte concrete alle istanze del territorio.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Da non perdere