PRIMA PAGINA

Appuntamento sabato 9 dicembre dalle ore 18 in via Grazia Deledda

Ferrari Perlè protagonista dell’aperitivo gratuito dell’Enoteca Ciccotti

Aprilia – Con l’avvicinarsi delle feste Natalizie, l’Enoteca Ciccotti di Aprilia veste d’eleganza e di stile il tradizionale appuntamento con l’aperitivo gratuito del sabato pomeriggio. Protagonista del prossimo brindisi una delle etichette più prestigiose del panorama nazionale: la Cantina Ferrari. Dalle ore 18 e fino alle 20 e 30, in via Grazia Deledda, presso il banco d’assaggio sarà possibile degustare non un vino qualunque ma il Ferrari Perlè.

Da un’accurata selezione di Chardonnay di montagna, il Trentodoc millesimato che sintetizza al meglio l’arte Ferrari. Elegante fraseggio gustativo, con finale in crescendo. Il millesimato che fa parlare di sè grazie al suo perlage fine e persistente, grazie alla sua ricchezza aromatica di straordinaria espressività. Elegante e armonioso al palato  frutto del lungo affinamento sui lieviti. Un omaggio per gli amanti del vino e una piacevole scoperta per tutti gli altri.

Il Ferrari Perlè sarà accompagnato da prodotti gastronomici di assoluta eccellenza. Un momento per celebrare le bontà italiane e avvicinarci al Natale in tutta eleganza.  Un percorso sensoriale nello stile Enoteca Ciccotti.  

@ RIPRODUZIONE RISERVATA