PRIMA PAGINA

12 Maggio La Giornata Mondiale della Fibromialgia

Aprilia – 12 Maggio La Giornata Mondiale della Fibromialgia! Gabriella Lecce referente dell’associazione di Aisf Aprilia ODV ricorda
le tante iniziative organizzate in tutta Italia organizzate dall’ associazione. Aisf Aprilia come referente ha organizzato insieme con Lanuvio e Velletri e Aprilia iniziative di sensibilizzazione.

Ad Aprilia ci sarà un banchetto informativo,  verrà illuminata di viola il San Michele . A Campoleone ci sarà la proiezione spettacolo La Fibbro ma te la regalerei ” con un dibattito e verrà e inaugurazione della Panchina Viola .

Velletri una sinergia e unione di Aisf con Apmaar per ricordare il
significato del 12Maggio.

La referente ricorda che è stato inaugurato il 21 Aprile lo sportello di ascolto presso la Asl Casa della Salute Via Giustiniano i giorni mercoledì pomeriggio ore 17 -19 e venerdì ore 15e30-19.
Dove le Pazienti troveranno il supporto dei volontari e tutte le attività di supporto.

Per informazioni 335 8210222,  email aisfaprilia@libero.it

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA