POLITICA

Il giovane esponente dell’opposizione bacchetta la lista Forum

Zingaretti – Da Forum ricostruzioni false e con terminologia poco adeguata

Aprilia – “Nelle il Movimento Forum per Aprilia (gruppo della maggioranza Terra) ha pubblicato un comunicato stampa in risposta a quanto espresso dal nostro gruppo durante la conferenza di fine anno.

Prendiamo atto che il Movimento Forum per Aprilia abbia raccontato in maniera del tutto errata e falsa quanto è accaduto durante l’ultimo consiglio comunale. Infatti il nostro gruppo ha presentato 7 emendamenti, di questi: 3 sono stati approvati, 2 respinti dalla maggioranza Terra e 2 respinti dai revisori dei conti.

Però, leggendo il loro comunicato, per il Forum per Aprilia “nessuno degli emendamenti al bilancio approvato durante l’ultimo consiglio comunale da questa maggioranza e pervenuto dagli scranni dei consiglieri Giorgio Giusfredi e Davide Zingaretti, è riuscito ad arrivare indenne al voto. Nessuna delle proposte avanzate ha superato infatti l’analisi rispetto alla regolarità tecnica e contabile, segno che anche quando i due consiglieri provano a fare opposizione, il loro tentativo si risolve in nulla” (Estratto del comunicato del gruppo di maggioranza).

Tralasciando la terminologia poco consona di cui Forum per Aprilia fa spesso utilizzo, sintomo di basso livello politico, prendiamo atto delle errate dichiarazioni e riteniamo inutile rispondere nel merito della questione ma invitiamo i membri del Forum per Aprilia a partecipare ai consigli comunali o quantomeno a dare la giusta attenzione a ciò che accade durante le sedute.”

Davide Zingaretti – Consigliere Comunale

• Vicepresidente della Commissione Consiliare Ambiente

• Titolare dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità

@ RIPRODUZIONE RISERVATA