POLITICA

L'evento è in programma domani in piazza Roma a partire dalle 17

“In piazza per salvare il futuro”, RiGenerazione Apriliana aderisce allo sciopero mondiale di domani

APRILIA – Sciopero mondiale per il futuro, l’adesione di RiGenerazione Apriliana.

“In questi anni ambiente e futuro vanno sempre di più di pari passo. È inconcepibile pensare al futuro dei ragazzi, di noi ragazzi, senza rivolgere l’attenzione a quello che succede nel nostro pianeta in tema di inquinamento. Abbiamo bisogno di un pianeta più pulito e di cittadini più attenti al bene della Terra, solo in questo modo le politiche per il futuro, gli investimenti, l’avanzamento dei diritti potranno realizzarsi.

L’attenzione all’ambiente è da sempre un tema caro a RiGenerazione Apriliana. Sentiamo l’esigenza che le istituzioni politiche, siano esse locali, nazionali o internazionali prendano sul serio la “condizione di salute” della nostra Terra. Solo in questo modo si potrà parlare di futuro per i cittadini di ogni parte del Mondo.

RiGenerazione Apriliana ha quindi deciso di aderire allo “Sciopero Mondiale per il Futuro”, per rivendicare il diritto di vivere in un Mondo e in una Città più pulita e con cittadini e persone sensibili ai temi dell’inquinamento.

Per questo venerdì 15 marzo 2019, alle ore 17:00, ci troverete in Piazza Roma, insieme ad altre associazioni, per sensibilizzare la nostra Città su questi temi”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Da non perdere