POLITICA

I sindaci della provincia di Latina scrivono a Conte : sostegno alle attività produttive

“Il collasso cui incorre il settore delle attività produttive con la particolarità della ristorazione, del commercio e degli operatori del mondo dell’intrattenimento, rende urgente e necessario un piano di aiuto socio-economico alle categorie maggiormente colpite. Così come è necessario che aumentino, attraverso procedure semplici e rapide, le risorse umane nel campo sanitario per snellire gli iter strutturali diagnostici e nel campo della polizia locale per potenziare i controlli ormai sempre più necessari e sempre più richiesti dai nostri concittadini”.

I Sindaci delle Città della Provincia di Latina scrivono al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ai Presidenti di Camera dei deputati e Senato Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati e al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

“Il senso civico, l’etica e la morale, ma soprattutto il nostro essere “sentinelle” del territorio impone a noi Sindaci di non restare silenti ma essere, ancora una volta, parte attiva in una situazione ai limiti della sopravvivenza economica e sociale”.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA