POLITICA

"Pagati tutti i debiti, a Natale le ultime due rate"

Bilancio Multiservizi – Terra: riconsegniamo alla città un’azienda risanata

Aprilia – Con l’approvazione del bilancio 2022 della Multiservizi, in attivo di 91 mila euro, riconsegniamo alla città un’azienda risanata sia sotto il profilo economico-finanziario che sotto il profilo dei servizi alla persona e del tecnologico”. Così al termine dell’assemblea Asam il primo cittadino Antonio Terra. Assemblea alla quale hanno preso parte il sindaco, il dirigente alle finanze ed i liquidatori.

Dopo la manovra finanziaria del Comune approvata durante l’ultimo Consiglio comunale, il primo cittadino porta a casa, prima della chiusura dell’esperienza da sindaco, anche il bilancio della municipalizzata con sede in piazza dei Bersaglieri.

“Grazie al lavoro dei liquidatori, dottor Daniele Giuncato, dottor Maurizio Ottaviani e dottor Davide Di Battista, con i quali ho lavorato fianco a fianco gli ultimi 5 anni, e ad un’attenta gestione, il piano di risanamento voluto dall’amministrazione comunale ha permesso di portare i debiti da 17 milioni e 200 mila euro a 800.000 mila euro, ha spiegato il sindaco, all’appello mancano solo due rate relative ai contributi che i miei predecessori, amministratori poco illuminati, non avevano pagato. A Natale, saldate queste ultime due rate, chiuderemo la fase liquidatoria. Abbiamo portato a termine tra mille difficoltà un grande lavoro di risanamento ottenendo un ottimo risultato. Un altro impegno mantenuto figlio della nostra azione di buon governo a tutto vantaggio dell’interesse collettivo.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA