Aprilia – Un nuovo servizio a beneficio delle attività produttive, per favorire la comunicazione con gli uffici dell’ente. Per agevolare lo scambio informativo e documentale in relazione alla Tari, il Comune di Aprilia ha proceduto all’attivazione di un nuovo indirizzo email tariattivitaproduttive@comune.aprilia.lt.it dedicato in via esclusiva alle attività produttive. Potranno utilizzare il nuovo indirizzo di posta elettronica i professionisti o le associazioni di categoria riconosciute delle attività produttive interessate, che hanno la necessità di prendere contatto con l’Ufficio Tributi e chiedere informazioni relative alla tassa sui rifiuti.
L’attivazione del nuovo indirizzo email va ad integrare la rete dei servizi già attivi e dedicati al cittadino, attraverso il potale https://aprilia.k-portal.it/titr/home, tramite il numero verde Tari 800 828782 o attraverso la possibilità di chiedere supporto e inviare la documentazione all’indirizzo email tari@comune.aprilia.lt.it.
Si ricorda che la presentazione di istanze tramite gli indirizzi email dedicati non sospende i termini per la presentazione dei ricorsi agli organi istituzionali della giurisdizione tributaria. Pertanto è necessario prestare attenzione ai termini previsti dalla norma, qualora permanga la volontà di presentare ricorso.