POLITICA

A partire da ieri settimana viene ripristinato presso i Servizi Sociali di Aprilia

Aprilia – Riapre lo sportello territoriale dell’Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna (ULEPE)

APRILIA – A partire da ieri settimana viene ripristinato presso i Servizi Sociali di Aprilia, lo sportello territoriale dell’Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna (ULEPE) istituito a gennaio grazie ad un accordo con il Comune di Aprilia e poi sospeso con l’inizio del lockdown per l’epidemia da Covid19.

Lo sportello sarà aperto il lunedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:30 presso il Segretariato Sociale (secondo piano della sede municipale in piazza dei Bersaglieri), mentre il martedì e il mercoledì gli operatori incaricati ricevono su appuntamento. In questi giorni, è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio, attraverso il numero 06 92018904. Il Comune di Aprilia precisa che anche per la mattina di lunedì, è sempre preferibile concordare telefonicamente un appuntamento, per garantire il rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Il servizio ULEPE vuol essere un punto di accesso informativo per tutto ciò che concerne l’esecuzione penale esterna. Per tutti i cittadini di Aprilia o dei comuni del Distretto Socio-Sanitario LT1 che si trovino coinvolti in misure alternative, inoltre, lo sportello è la sede territorialmente più vicina dell’UEPE per accedere più facilmente ai trattamenti previsti.

Maggiori informazioni sono disponibili su http://bit.ly/riattivato-ulepe

@ RIPRODUZIONE RISERVATA