POLITICA

Aprilia: Premierato e pari opportunità, domenica in piazza Roma banchetto informativo di Fratelli d’Italia

APRILIA -L’agenda nazionale pone al centro del tavolo questioni politiche su cui il Governo centrale è impegnato con proposte di sviluppo e cambiamento.

Il riferimento, nello specifico, è legato alla proposta di riforma del premierato e alla costituzione di comitati civici a supporto della proposta, con l’obiettivo di illustrare l’idea di una governance più diretta e snella che amplia il potere di scelta degli elettori. Nello stesso contesto, inoltre, sarà ampliata la conversazione sulle attività relative alle pari opportunità promosse dal Governo Meloni.

Su entrambi gli aspetti la sezione apriliana di Fratelli d’Italia ha intenzione di condividere con la cittadinanza dei momenti di riunione e confronto per discuterne e approfondire insieme.

Nella giornata di domenica 21 aprile dalle 8.30 alle 13.00 sarà presente in Piazza Roma l’info-point curato della sezione apriliana di Fratelli d’Italia, dove oltre alla presenza dei militanti, avrà il contributo dell’Assessore all’Agricoltura e Attività Produttive Carola Latini e il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Lax.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA