POLITICA

Nulla cambia, invece, per le altre tipologie di rifiuto

Aprilia – Il rifiuto indifferenziato delle zone 1-2 e 5-6 domani non verra‘ ritirato

In questa situazione di emergenza, il Comune di Aprilia chiede ai cittadini la massima collaborazione

APRILIA – Anche nella giornata di domani, 03 luglio 2020, ad Aprilia il secco residuo (mastello grigio) non sarà ritirato. A comunicarlo è il Comune di Aprilia, al termine di una giornata trascorsa a trovare soluzioni praticabili, dopo l’annuncio di una proroga della chiusura dell’impianto TMB che solitamente riceve la frazione di secco residuo.

Nella giornata di ieri, il Sindaco Antonio Terra aveva già sollecitato la Regione Lazio a trovare una soluzione per una situazione emergenziale che coinvolge – tra l’altro – anche numerose Città limitrofe e della Provincia di Latina. Al momento attuale, però, la Regione non ha offerto soluzioni alternative.

La sospensione della raccolta del secco residuo nella giornata di domani riguarda le zone 1-2 e 5-6. Nulla cambia, invece, per le altre tipologie di rifiuto che, sia nella giornata di domani che in quella di sabato, saranno regolarmente ritirate.

In questa situazione di emergenza, il Comune di Aprilia chiede ai cittadini la massima collaborazione, sia dando la massima diffusione alla notizia, sia attraverso una più puntuale differenziazione dei rifiuti.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA