POLITICA

APRILIA: GLI EVENTI DEL NATALE APRILIANO

APRILIA – È stato presentato questa mattina in aula consiliare il programma degli eventi del Natale Apriliano. Presenti il sindaco Lanfranco Principi, l’assessore alle Attività Produttive Carola Latini e l’assessore alla Cultura Elvis Martino. L’amministrazione ha stanziato 37mila euro per il programma.

“Quest’anno abbiamo voluto dare spazio alle famiglie e ai bambini – ha spiegato l’assessore Latini – allestiremo il villaggio per i più piccoli in piazza Roma, mentre in piazza delle Erbe abbiamo organizzato una giornata col villaggio di Babbo natale. Non chiuderemo il centro storico come è stato fatto in passato visto che la pista di pattinaggio sul ghiaccio è stata installata al parco Falcone e Borsellino insieme ad altre giostre per i bambini. Abbiamo voluto risparmiare sulle luminarie per concentrare le risorse verso gli eventi. Infine, insieme alla Pro Loco, abbiamo organizzato un concorso dedicato al balcone natalizio più bello”.

“Sarà un Natale per le famiglie – continua l’assessore Martino – porteremo gli eventi anche nelle periferie. Ci saranno giornate dedicate ai borghi. Quest’anno abbiamo organizzato anche un evento in biblioteca per un progetto di promozione alla lettura”.

 

 

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA