POLITICA

Aprilia – Consiglieri comunali all’Assemblea Nazionale ANCI Giovani

Gli esponenti del consiglio comunale di Aprilia Luna Caporaso, Davide Tiligna, Davide Zingaretti e Fabrizio Fiorentini hanno preso parte all’importante Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) Giovani, tenutasi in queste ore a Montecatini Terme. L’evento ha visto la partecipazione di giovani amministratori provenienti da ogni parte d’Italia, con l’obiettivo di condividere esperienze, confrontarsi su tematiche di interesse comune e promuovere progetti innovativi per il territorio.

I consiglieri comunali di minoranza di Aprilia, riportano i 4,  hanno colto questa preziosa opportunità per portare avanti le istanze della propria comunità, condividendo le sfide e le opportunità che caratterizzano il contesto locale. Attraverso un dialogo costruttivo e propositivo, hanno contribuito attivamente alle discussioni riguardanti la governance locale, lo sviluppo sostenibile, l’inclusione sociale e la partecipazione giovanile.

L’esperienza all’Assemblea Nazionale dell’ANCI Giovani, hanno comunicato i quattro politici apriliani,  ha rappresentato un’importante occasione di crescita e confronto per i consiglieri di Aprilia, che intendono portare avanti il proprio impegno verso una gestione sempre più efficiente e partecipativa del territorio, nell’ottica di promuovere il benessere e lo sviluppo della comunità locale.

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA