LAVORO

L'ente pometino pubblica un avviso pubblico per la costituzione di una graduatoria da utilizzare in caso di assunzioni

POMEZIA: SELEZIONE PUBBLICA per eventuali ASSUNZIONI a tempo determinato in Comune

POMEZIAAVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, COLLOQUIO E PROVA SCRITTA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE IN CASO DI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO AREA TRIBUTI”.

Gli interessati a partecipare alla selezione in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

• Schema di domanda allegato (Allegato “A”) comprensiva di dichiarazione sostitutiva di certificazione/di atto di notorietà rilasciata ai sensi del DPR 445/00 attestante il possesso dei requisiti generali e specifici necessari all’ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dal candidato;

• Curriculum vitae debitamente firmato;

• Copia del documento di identità in corso di validità;

• Eventuali ulteriori attestazioni/certificazioni/titoli ritenuti utili ai fini della corretta e completa qualificazione del profilo professionale del candidato.

La suddetta documentazione dovrà essere inoltrata alla “Servizi in Comune S.p.A.” c/o Via Pontina Km 31.400 S.R. 148 – Pomezia. La domanda dovrà pervenire alla “Servizi in Comune S.p.A.” tassativamente entro il termine di decadenza fissato per il giorno 3 dicembre 2019 ore 12:00, secondo una delle modalità di seguito indicate:

– consegna a mano c/o la sede della “Servizi in Comune S.p.A.”;
– invio a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pec@pec.serviziincomune.com

Per informazioni: www.serviziincomune.com

@ RIPRODUZIONE RISERVATA