LAVORO

Aprilia – Praticantato presso l’avvocatura generale del Comune di Aprilia

Aprilia – Praticantato presso l’avvocatura generale del Comune di Aprilia.  E’ stato recentemente pubblicato l’Avviso Pubblico per l’ammissione alla pratica forense presso l’avvocatura comunale. L’avviso è rivolto a cittadini italiani o di uno degli Stati UE, laureati in Giurisprudenza. Se iscritti già nel registro dei praticanti avvocati, l’iscrizione deve esser avvenuta negli ultimi sei mesi.

 La domanda, redatta su modulistica presente sul sito del Comune di Aprilia, dovrà esser corredata di curriculum vitae. L’invio dovrà avvenire entro le ore 12:00 del 19 settembre 2022.
La domanda dovrà essere inviata:
 tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it;
nell’eventualità in cui il candidato o la candidata non disponesse di un indirizzo PEC, tramite mail ordinaria all’indirizzo protocollogenerale@comune.aprilia.lt.it;
 Il tirocinio avrà durata 12 mesi e prevede un impegno minimo di 20 ore settimanali, da svolgersi prevalentemente nelle ore pomeridiane presso il Servizio Avvocatura, dal computo delle quali sono escluse le ore di presenza in udienza. È previsto un rimborso spese di € 400,00 mensili.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA