LAVORO

AbbVie riconosciuta da Great Place To Work migliore azienda biofarmaceutica per cui lavorare in Europa

Aprilia – AbbVie è onorata di essere stata riconosciuta come il secondo migliore luogo di lavoro in Europa e il primo nel settore biofarmaceutico. Questo riconoscimento, conferito da Great Place to Work, rispecchia l’esperienza dei dipendenti in termini di fiducia, innovazione, valori aziendali e leadership in tutta Europa. L’elenco dei migliori luoghi di lavoro in Europa si basa sui programmi sul posto di lavoro delle aziende e sui dati di sondaggi anonimi che rappresentano 1,4 milioni di dipendenti provenienti da oltre 3.000 aziende in 37 paesi in Europa. Questo è il settimo anno consecutivo in cui AbbVie figura nel ranking europeo tra le prime 10 posizioni e il secondo anno come numero due. È un grande riconoscimento del suo impegno costante e dei continui sforzi volti a creare una cultura in cui i dipendenti lavorano per fare davvero la differenza nella vita delle persone.

“Offrire un ambiente affidabile e un luogo di lavoro soddisfacente, oltre che diversificato e inclusivo, significa molto per i dipendenti” ha affermato Pilar Marquez, Direttore delle risorse umane di AbbVie in Europa “Siamo grati ai nostri dipendenti per il loro contributo a questa cultura unica in tutto il mondo Regione Europa”. AbbVie è riconosciuta come Great Place to Work in 17 paesi in Europa: in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito.

L’elenco dei migliori luoghi di lavoro in Europa™ è pubblicato qui: https://www.greatplacetowork.com/europe-2022

Notizie su AbbVie:

La mission di AbbVie è scoprire e fornire farmaci innovativi che risolvano oggi gravi problemi di salute e affrontino le sfide mediche di domani. Ci impegnamo per avere un impatto significativo sulla vita delle persone in diverse aree terapeutiche chiave: immunologia, oncologia, neuroscienze, oftalmologia, virologia e gastroenterologia, oltre ai prodotti e servizi del suo portafoglio Allergan Aesthetics. Per ulteriori informazioni su AbbVie, visitare il sito Web www.abbvie.com. Segui @abbvie su TwitterFacebookInstagramYouTube e LinkedIn.

Come Great Place to Work determina i migliori luoghi di lavoro in Europa™

 

Great Place to Work identifica i migliori luoghi di lavoro in Europa analizzando i programmi di lavoro delle aziende e intervistando oltre 1,4 milioni di dipendenti in più paesi sui fattori chiave che creano ottimi luoghi di lavoro per tutti.

Per essere considerate, le aziende devono prima essere identificate come eccezionali nella loro regione localmente comparendo in una o più delle nostre liste Best Workplaces in Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo , Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Turchia e Regno Unito nel 2021 o all’inizio del 2022.

Le aziende si classificano in tre categorie e dimensioni: Piccole (10-49 dipendenti); Medio (50-499 dipendenti); Grande (500+); e multinazionale. Le organizzazioni multinazionali vengono anche valutate sui loro sforzi per creare ottimi posti di lavoro in più paesi della regione. Devono comparire in almeno tre elenchi nazionali in Europa e avere almeno 1.000 dipendenti in tutto il mondo con almeno il 40% (o 5.000) di quei dipendenti situati al di fuori del paese della sede centrale.

Notizie su Great Place to Work®

Great Place to Work® è l’autorità globale riguardo la cultura del posto di lavoro. Dal 1992, hanno intervistato più di 100 milioni di dipendenti in tutto il mondo e hanno utilizzato queste conoscenze approfondite per definire ciò che rende un ottimo posto di lavoro: la fiducia. Great Place to Work aiuta le organizzazioni a quantificare la propria cultura e produrre risultati aziendali migliori creando un’esperienza di lavoro altamente affidabile per tutti i dipendenti. I loro dati di benchmark senza precedenti vengono utilizzati per riconoscere le aziende Great Place to Work-Certified™ e i migliori luoghi di lavoro negli Stati Uniti e in più di 60 paesi, tra cui le liste delle 100 migliori aziende per cui lavorare® e le migliori al mondo pubblicate ogni anno su Fortune. Tutto ciò che fanno è guidato dalla missione di costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un ottimo posto dove lavorare For All™.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA