LAVORO

AbbVie apre lo stabilimento produttivo alle famiglie dei dipendenti

Lavoro –

Sabato 22 Ottobre: Avere un’impatto significativo sulla vita delle persone, questa è la mission di AbbVie, prima azienda in Europa nel settore biofarmaceutico, riconoscimento conferito da Great Place to Work®. Un impegno  che AbbVie estende in maniera inclusiva anche alle famiglie dei dipendenti, con programmi e iniziative disegnati a 360° per chi ogni giorno svolge il proprio lavoro con dedizione e passione all’interno dell’azienda. Uno dei tanti esempi è rappresentato dall’iniziativa di sabato 22 Ottobre.

Il Family Day, una giornata in cui ogni dipendente con orgoglio e forte senso di appartenenza ha il piacere di poter ospitare all’interno dello stabilimento produttivo i propri familiari per fargli vivere e “respirare” la realtà nella quale ogni giorno ci si prende cura delle persone. Nell’area esterna di AbbVie sono state create aree specifiche adatte ai bambini per una bellissima giornata in un’atmosfera di amicizia e relax insieme ai loro genitori.

“Passiamo gran parte delle nostre giornate all’interno dello stabilimento produttivo di Campoverde, siamo una grande famiglia, e per completare questa atmosfera familiare abbiamo deciso di fare in modo che il concetto di inclusione prendesse anche questa connotazione dando ad ognuno di noi la possibilità di far conoscere le nostre famiglie all’interno di una delle migliori realtà dove lavorare” ha dichiarato Darragh Pattwell, Direttore dello Stabilimento produttivo di AbbVie Italia. “Siamo un’azienda che fa della qualità di vita delle persone un punto fermo e imprescindibile, questo è un esempio di come lo facciamo anche per i nostri colleghi” ha concluso Claudia Di Filippo, Direttore del Quality Assurance di AbbVie Italia.

“Il nostro successo è dovuto all’impegno di tutti i nostri colleghi che ogni giorno si prodigano per migliorare la vita delle persone. Questo ha contributo in maniera sostanzanziale al riconoscimento ricevuto quest’anno che ci vede come uno dei posti migliori dove lavorare e primi in Europa nel settore biofarmaceutico.
Per questo motivo mi sento di ringraziare tutte le persone che lavorano in AbbVie”
 ha concluso Manuela Vacca Maggiolini – Direttore delle Risorse Umane di AbbVie Italia.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA