INFO

Il numero, già attivo, è 351 5536960

Il canale Whatsapp di ApriliaNews da oggi è attivo

Segnalazioni, curiosità, fotografie, video

ApriliaNews offre ai propri lettori la possibilità di interagire, collaborare e confrontarsi con le stesse identiche modalità che si usano con un amico. Il canale Whatsapp di ApriliaNews da oggi è attivo. Una volta salvato il contatto nella vostra rubrica potrete facilmente comunicare con la nostra Redazione.

E’ un modo per rendere i nostri lettori ancora più protagonisti, attraverso le loro segnalazioni, che già arrivano numerose attraverso i canali tradizionali: la Redazione mette a disposizione un numero al quale è possibile inviare via Whatsapp segnalazioni, materiali fotografici e video.

Il numero, già attivo, è 351 5536960.

Vale solo per i messaggi e non riceve telefonate. I vostri contributi, saranno vagliati e dopo essere stati verificati dalla Redazione saranno pubblicati su www.aprilianews.it. Per esempio un incidente stradale, un fatto cui assistete, una situazione curiosa, un disservizio del quartiere, documentati con testo, fotografie e video, possono diventare una notizia e trovare spazio sul giornale e sul sito.

Oppure più semplicemente avete una foto interessante e curiosa? Avete appena fatto un bel video relativo a qualche notizia? Basterà un semplice e gratuito messaggio sul nostro WhatsApp e il file o la notizia saranno immediatamente consegnate alla redazione.

LE REGOLE
I video non devono contenere immagini di minori, né frasi e immagini offensive, e il contenuto deve essere di interesse pubblico. Con l’invio si intende che concedete gratuitamente il proprio materiale ad ApriliaNews, e il diritto di utilizzare sia direttamente che tramite terzi, in qualsiasi sede e modalità, i testi, i video e le foto inviati, senza alcuna pretesa di diritti d’autore o altri compensi.

Inoltre, con l’invio, date consenso al trattamento dei vostri dati personali ai sensi delle vigenti normative in materia di privacy.

Naturalmente restano attivi tutti gli altri canali, altrettanto comodi e immediati: la mail, ovvero info@aprilianews.it, il canale Twitter (@Aprilia_News) e il profilo Facebook ApriliaNews. Il suo numero di telefono verrà utilizzato solamente per interagire con lei, non verrà inviato a terzi, ne utilizzato per scopi di marketing.

Non dimenticate di specificare, oltre al vostro nome, anche la località da cui inviate.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA