INFO

Abolito l'accesso diretto per evitare assembramenti e lunghe attese, ad eccezione delle urgenze

Asl Pomezia: Dal 6 Luglio PRELIEVI ed ANALISI solo tramite PRENOTAZIONE

POMEZIA – Emergenza Coronavirus, obbligatoria dal 6 luglio la prenotazione per le analisi presso la Asl.

La Asl comunica che a partire da lunedì 6 luglio è abolito l’accesso diretto per i prelievi/analisi da effettuare presso i presidi di via dei castelli Romani a Pomezia e di via dei Tassi a Tor San Lorenzo, con l’eccezione delle urgenze. L’accesso avverrà esclusivamente tramite servizio di prenotazione telefonica in orario 8.30-12.30 al numero 06.93275216, allo scopo di evitare assembramenti e lunghe attese.

Le curve glicemiche (3 per giornata) saranno prenotate esclusivamente a Pomezia con orario fisso alle ore 7.30. Tutte le altre prenotazioni seguiranno la fascia oraria dedicata secondo una progressione di 2 o 3 prenotazioni ogni 10 minuti. Ai cittadini prenotati non sarà consentito l’accesso in struttura con un anticipo superiore ai 15 minuti rispetto all’orario stabilito.

Saranno ad accettazione dirette solo le urgenze riconosciute come tali dal personale sanitario. Per ridurre i tempi di attesa è consigliabile che le persone con urgenze non si presentino prima delle ore 10.00 a Pomezia e prima delle ore 9.00 a Tor San Lorenzo.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA