INFO

A partire da domani riapre la struttura di via Portogallo

APRILIA: Zona arancione, riapre l’ECOCENTRO e riparte il servizio di raccolta sfalci e ingombranti

APRILIA – Con il ritorno della regione Lazio in zona arancione, come da disposizioni del Governo centrale, si comunica che da martedì 30 marzo a venerdì 2 Aprile l’Ecocentro di via Portogallo sarà aperto al pubblico dalle ore 08:30 alle ore 16:00 con orario continuato.

La struttura sarà nuovamente chiusa all’utenza nei giorni di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 Aprile (Pasqua e Pasquetta) a causa del ritorno della regione Lazio in zona rossa. L’Ecocentro riaprirà quindi con gli orari consueti, salvo diverse disposizioni legate a possibili restrizioni anti-Coronavirus, da martedì 6 Aprile. L’apertura domenicale per il mese di Aprile è prevista per il giorno 11.

Parallelamente riprenderà il servizio riguardante gli sfalci di prossimità. A partire da domani martedì 30 Marzo un automezzo della Progetto Ambiente stazionerà ogni giorno in tre diversi punti del territorio, dalle ore 09:00 alle 14:30 rimanendo a disposizione dell’utenza.
L’Ecocentro di quartiere riprenderà, sempre se possibile, con l’appuntamento del 10 Aprile in programma, dalle ore 08:00 alle 14:00 presso il parcheggio Turbogas nel quartiere La Cogna. Infine si comunica che, sempre da domani martedì 30 Marzo, riprenderà il servizio della raccolta domiciliare degli ingombranti su prenotazione.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA