INFO

Aprilia – Aperto il bando di gara per l’affidamento di alcuni servizi essenziali. Domande entro il 29 novembre

Aprilia – È stata pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Aprilia tutta la documentazione inerente alla nuova gara multilotto per l’affidamento di alcuni servizi essenziali del Distretto Socio-Sanitario LT, che comprende oltre ad Aprilia i Comuni di Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima.

La procedura di gara riguarderà i servizi del Segretariato Sociale/Punto Unico di Accesso, il Servizio Sociale Professionale, l’Assistenza domiciliare educativa per i minori (ADEM) e il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI).

Il bando è diviso in quattro lotti, ognuno dei quali riguarda un singolo servizio. L’aggiudicazione di ciascun lotto dipenderà dall’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata sulla base dell’offerta tecnica (max 80 punti) e di quella economica (max 20 punti).

Il Distretto LT1 prevede una spesa totale – per tutti e quattro i lotti – di poco meno di 2,5milioni di euro. La durata dell’appalto è di 24 mesi dalla data di avvio del servizio, rinnovabile per ulteriori 24 mesi. Per quel che riguarda il lotto 1 (Segretariato Sociale/PUA), le prestazioni relative allo sportello di inclusione hanno durata 12 mesi, senza possibilità di rinnovo.

Gli operatori economici che intendano prender parte alla gara possono farlo in forma singola o associata, inviando tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del 29 novembre 2021.

Per eventuali richieste di informazione, è possibile far riferimento al Settore III Servizi Sociali del Comune di Aprilia, telefonando al numero 06 92018618, scrivendo a stefania.zanda@comune.aprilia.lt.it o inviando una PEC a servizi.sociali@pec.comune.aprilia.lt.it.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA