INFO

Con un formato grafico più leggibile ed in termini più chiari ed esplicativi

ACQUALATINA, arriva la nuova BOLLETTA

Acqualatina dà vita a una nuova bolletta. Un formato grafico più leggibile, termini più chiari, voci di spesa evidenziate e grafici esplicativi, per consentire una lettura più agevole.

La prima pagina è stata divisa in 5 sezioni, organizzate in modo tale da avere subito a portata di mano tutto ciò di cui si ha bisogno:

DATI PERSONALI. Con tutti i codici necessari a identificare velocemente la propria utenza, facilitando anche i contatti con il Gestore.

DATI DI PAGAMENTO. Con gli importi fatturati, eventuali bollette in sospeso e ogni altra informazione utile al pagamento.

CONTATTI. Dove trovare tutte le indicazioni per contattare il Servizio Clienti Acqualatina.

LETTURE E CONSUMI. Per tenere sempre sotto controllo l’andamento dei consumi e le letture.

GRAFICI. In questa sezione si possono trovare i grafici che mostrano la suddivisione dei costi addebitati in bolletta, così da comprenderne meglio la composizione.

Nelle altre pagine si possono consultare i dettagli dei costi, la data di lettura effettiva del contatore e la procedura per effettuare l’autolettura, i dati di eventuali conguagli, il codice per pagare tramite circuito SISAL e le modalità per richiedere l’addebito diretto sul conto corrente.

La nuova bolletta sarà in distribuzione dai prossimi giorni, con allegato un opuscolo illustrativo riportante la descrizione di ognuna delle sezioni principali.

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA