EVENTI

L'evento si svolgerà sabato e domenica presso i locali del polo CulturAprilia

Tutto pronto per l’Aprilia Film Festival

APRILIA – Si terrà sabato e domenica presso i locali del Polo CulturAprilia nella ex Claudia, la seconda edizione di Aprilia Film Festival, evento patrocinato e sostenuto dal Comune di Aprilia.

L’obiettivo dell’evento – creato e diretto dal giovane attore Federico Paolini, con l’ausilio di Nicola Fabrizio – è offrire visibilità ai filmmaker di tutto il mondo, senza alcun limite di genere, stile cinematografico o territoriale, e creare un punto di incontro dove si possa parlare di cinema, scambiare idee o anche avere la possibilità di incontrare persone con le quali creare legami di amicizia e/o lavorativi.

L’edizione 2020 è organizzata nel rispetto delle disposizioni anti-Covid19. Per questo, per poter prender parte all’evento, è necessario prenotare chiamando il numero 375 5499895

Le proiezioni dei film si terranno nel corso delle due serate, dalle ore 20:00 e fino alle 24:00. Nel pomeriggio di sabato e in quello di domenica, invece, saranno presentati – sempre alla ex Claudia – i volumi “Danzando con la mia ombra” di Adriana Pacifico e “Ti farò dono di una Pietra, Ti farò dono di una Porta” di Vanna Alvaro.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA