EVENTI

La band si esibirà anche domenica 9 al BBeQ al mare con i WHB

THE BACKSTREETS Bruce 100% al Weiss pub ad Aprilia – sabato 8

Doppio appuntamento assolutamente da non perdere in provincia sabato 8 e domenica 9 agosto  con nomi storici della musica rock sull’asse Aprilia, Latina.

Sabato 8 agosto Appuntamento unico e rarissimo al Weisse di Aprilia, 100% Bruce Springsteen, Andrea Montecalvo al basso salirà in pedana con il fratello Tony Montecalvo (chitarra e voce) in una di quelle rarissime occasioni in cui vederli insieme.

La serata sarà è assolutamente unica e irripetibile poiché Andrea ha assemblato una band atipica con componenti di due band che hanno segnato circa un trentennio di Bruce sound in Italia e all’estero, The Backstreets di Latina e E Streets Of Fire di Roma.

Questa la band: Andrea Montecalvo al basso e cori (The Backstreets) , Tony Montecalvo voce e chitarra (The Backstreets), Fabio Melis chitarra solista e cori (voce e chitarra degli E Streets of fire), Fabio Brencio alla batteria (batterista degli E Streets of fire) e Lorenzo Perracino al sax (sax degli E Streets of fire che ha militato anche nei The Backstreets in passato).

Domenica 9 agosto presso il BBeQ strada Lungomare, 4273, a Latina guidata dall’organizzazione di Tiziana, Carlo e Moira saliranno sulla terrazza del ristorante i WHB con Paolo Calisi, voce solista e chitarra, Andrea Montecalvo al basso e cori, Mauro Miletta alla chitarra elettrica e cori , Mario Crescenzo alla batteria.

I 4 WHB percorreranno la Storia della musica rock in stile storytelling dagli anni 50 ad oggi tra America, Inghilterra e Italia, non mancheranno sorprese.
La band comincerà a suonare alle ore 18:00 per accompagnare gli avventori in un aperitivo, per continuare durante e dopo la cena. Non mancate a questo doppio appuntamento.

Info: https://ltrock.wixsite.com/andreamontecalvo

@ RIPRODUZIONE RISERVATA