EVENTI

la Fanfara Bersaglieri “A.Cotterli” di Aprilia

Successo per la Fanfara Bersaglieri “Cotterli” che ha ricevuto il Premio Identitas 2020

ApriliaSi è svolto a Termoli il 15 febbraio scorso un evento di rilevanza nazionale dedicato al Corpo dei Bersaglieri. I bersaglieri provenienti da varie regioni d’Italia riuniti festosamente per la presentazione del calendario VIS 2020 di Stefano Leone, quest’anno in coincidenza con il 150° anniversario della breccia di Porta Pia, avvenuta il 20 settembre 1870.

Nel corso della serata si è esibita la Fanfara Bersaglieri “A.Cotterli” di Aprilia che ha incantato l’attento pubblico presente. Consegnato al presidente, il bersagliere Edoardo Tittarelli uno dei Premi Identitas 2020, quest’anno sul tema Sicurezza e Senso dello Stato. La manifestazione si è svolta sotto l’egida dell’ANB nazionale; ha portato il suo saluto il Generale di Brigata Nunzio Paolucci, che nel suo intervento ha ringraziato gli organizzatori tutti per l’ottima riuscita dell’evento.

Presenti le autorità del territorio tra cui il Sindaco di Termoli Francesco Roberti, rappresentanti delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA