EVENTI

Auto su due ruote, sgommate e i fantastici Monster Truck

Stuntman Show da venerdì a domenica in via Vespasiano ad Aprilia

Venerdì 20 e 30. Sabato e Domenica doppio spettacolo

APRILIA – Bolidi a tutto gas in via Vespasiano ad Aprilia. Da venerdì 14 a domenica 16 maggio torna in scena ad Aprilia lo spettacolo dello Stunt drivers team. Dopo il successo dello scorso anno gli assi del volante si esibiranno in tre appuntamenti:  venerdì 14 ore 20 e 30. Sabato 15 ore 16 e 30 e ore 20 e 30  e domenica 16 doppio spettacolo: ore 11 e ore 16 e 30.

Durante l’esibizione si potranno ammirare emozionanti performance caratterizzate da auto su due ruote, sgommate e gincane da brivido, il tutto condito dall’emozionante rumore dei motori lanciati a tutta velocità e dall’inconfondibile odore di pneumatici grattati sull’asfalto.  Acrobazie  estreme di super piloti a bordo di auto e camion e l’atteso momento dei Monsters Truck che con le loro ruote giganti mangeranno delle vetture nostrane.

Lo spettacolo, organizzato dal Team Rossi, verrà realizzato nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19 facendo attenzione alle distanze di sicurezza. Inoltre tutti gli spettatori dovranno munirsi delle apposite mascherine.  E’ consigliabile prenotare i posti telefonando al numero 348-0331371.

(Il team è alla ricerca di auto da demolizione per lo spettacolo dei Monster Truck, chiunque ne abbia disponibilità può chiamare l’Infoline)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA