Aprilia – Sbraciami. Torna in città l’evento gourmet più infernale dell’anno. Andrà in scena lunedì 9 settembre dalle ore 19, come da tradizione, presso l’azienda agricola Casale della Mandria, nello storico borgo di Campoleone in via Mediana Bonifica 23. Una squadra di grandi chef, sono annunciati alla serata anche alcuni chef stellati, darà fondo a tutte le tradizioni culinarie dando vita ad un vero e proprio spettacolo gastronomico tra fuochi e fiamme.
Sapori accattivanti condiranno una piacevolissima atmosfera di convivialità che ormai da diversi anni chiude l’estate apriliana. L’evento, inoltre, come sempre porta in dote uno scopo benefico all’insegna della solidarietà.
L’evento infernale, nato da un’idea dello Chef apriliano Marco Davi in collaborazione con il titolare del Il Casale della Mandria Giuseppe Verri, sarà caratterizzato da piatti preparati rigorosamente al Barbecue. Si potranno degustare focacce, Carni cotte al momento, formaggi e dessert, il tutto abbinato al vino delle cantine del territorio. Le ricette dei grandi Chef saranno realizzate in modo espresso tra carboni e bracieri all’aperto nella suggestiva location de Il Casale della Mandria. Il ricavato della manifestazione, come ormai da tradizione, verrà devoluto all’associazione Agpha di Aprilia per le attività del centro diurno della comunità Raggio di Sole. Arricchiranno la serata momenti musicali e tante altre sorprese.
Parteciperanno tra gli altri: Giuseppe Verri, Marco Davi, Maximiliano Cotilli, Fabio Verrelli D’Amico, Laura Marciani, Valerio Favero, Davide Del Duca, Andrea Riva Moscara, Pierluigi Gallo, Francesco Capirchio, Emiliano-Andrea Di Lelio, Valerio Esposito, Elia Grillotti, Luca Malcrida, Daniele Bulgarella, Fabio Di Bilio, Marco Calroni, Massimo Viglietti, Roberto Campitelli, Andrea Dolciotti, Giuseppe Veltre, Marco Rispo, Simone Curti, Gabriele Amicucci e Gianpaolo Lunghi.