EVENTI

26, 27, 28 e 29 giugno con la prima gara di fuochi d’artificio, Succede solo a Cinecittà World!

Ripartiamo col botto! A Cinecittà World l’Anteprima del Campionato di fuochi d’artificio

l 29 giugno con il meraviglioso spettacolo rinascimentale delle Girandole Pirotecniche di Michelangelo

APRILIA – Torna a vivere le intense emozioni che solo lo straordinario spettacolo dei fuochi d’artificio riesce a donarti. Stelle di fuoco, il Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio si prepara con una fantastica Anteprima che strabilierà la capitale, tornando protagonista a Cinecittà World, con un weekend imperdibile che darà il via all’estate romana.
Il 26, 27 e 28 giugno, ogni sera una sfida pirotecnica con due spettacoli in gara e il 29 Giugno ruote di fuoco e diavolerie pirotecniche danzeranno in un maestoso abbraccio di colori che illuminerà la notte capitolina dei Santi Pietro e Paolo nella piazza di Cinecittà World. Un fine settimana e una festa patronale imperdibili che ci regaleranno grandi emozioni.
Ogni giorno dal venerdì a lunedi, atmosfere travolgenti fino a notte, attrazioni aperte, Cinepiscina, i migliori Truck Food con golose specialità (arrosticini, pizza a portafoglio, hamburger gourmet, fish & chips, griglieria bavarese e tanto altro) passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco e gran finale con l’avvincente gara tra due spettacoli pirotecnici. Si conlude il 29 giugno con il meraviglioso spettacolo rinascimentale delle Girandole Pirotecniche di Michelangelo.
Ogni sera dalle 22,30 si darà fuoco alle polveri con partenze radiocomandate dai tetti dei Teatri cinematografici più grandi d’Europa, a distanza ravvicinata dal pubblico (ma sempre in totale sicurezza), producendo effetti splendidi e coinvolgenti.
Ingresso pomeridiano/serale euro15 dalle ore 15, gratis per bambini inferiori al metro. Promozione speciale
per i biglietti intera giornata dalle ore 11.
Info al 328.2050980 o sulla pagina ufficiale Facebook @stelledifuoco.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA