EVENTI

La manifestazione dalle 10 alle 18 a Roma

Questo weekend la FESTA del CIOCCOLATO al parco Egeria

ROMA – Lastre di Cioccolato fondente, alla gianduia, al latte, cioccolato bianco con frutti di bosco, fondente con peperoncino o zenzero, oppure con limone, con arancia, con nocciole, al pistacchio. Montagne di cioccolatini artigianali dai mille ripieni, cremini, tartufi, torroni, torroncini e molto altro….
In un clima magico e familiare, tra mille luci colorate e stelle filanti, accolti da simpatici Elfi, graziose fate e ovviamente Babbo Natale e la sua inseparabile Befana, sabato 8 e domenica 9 dicembre, dalle 10 alle 18, si svolgerà la festa del cioccolato presso il parco Egeria a Roma. L’ingresso è gratuito.

Una selezione di artigiani del gusto e di laboratori artigianali, in particolare da Perugia e Modica, porteranno montagne di cioccolato nelle sue varie forme e gusti.
Iil Natale al Parco Egeria non sarà solo cioccolato ma anche panettoni, pandori, pangialli, torroni, pan pepato e molto altro.

Per l’occasione i ristoratori presentaranno un menù tipicamente natalizio da poter gustare direttamente sul posto, dai classici fritti ai tortellini in brodo.

Sarà un vera festa piena di momenti divertenti e ricca di sorprese, soprattutto per i più piccoli che potranno giocare allegramente con Babbo Natale e la sua equipe di elfi e fatine.

Inoltre troverete un mercatino di artigiani e operatori dell’ingegno per simpatici regali e piacevoli decorazioni per la casa ed il proprio albero.

A disposizione 1.500 posti a sedere, servizi igienici, 3 parcheggi per un totale di 450 posti auto, area giochi ed animazione per bambini, area cani, accesso diretto al Parco della Caffarella, spaccio Acqua Egeria, noleggio bici.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA