EVENTI

Il concerto gratuito a partire dalle 21e30 in piazza Mazzini

Notte di Ferragosto: Anna Tatangelo in concerto a Nettuno e feste sulle spiagge

NETTUNOAnna Tatangelo in concerto gratuito questa sera a Nettuno. Un programma ricco di appuntamenti quello di stasera che partirà alle 21,30 con il grande concerto gratuito in Piazza Mazzini di Anna Tatangelo e proseguirà con l’esibizione di Peppe Socks (ex Capo Plaza) presso lo Stabilimento ProLoco, subito dopo lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte che accoglierà il Ferragosto.

In più in programma la “Notte bianca” degli Stabilimenti Balneari di tutto il Litorale grazie ad una specifica ordinanza che permetterà loro di organizzare ognuno una festa sulla spiaggia fino alle 3 del mattino e di restare aperti fino alle 6.00.

Dopo il successo, non solo di pubblico ma anche di organizzazione, del concerto di Federica Carta & Shade, l’Amministrazione Comunale ha deciso di mettere nuovamente a disposizione, grazie alla collaborazione con Gioia Bus che offrirà il servizio, il Bus Navetta che collegherà le aree di sosta con il centro cittadino che per l’occasione diventerà una grande isola pedonale.

 

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA