EVENTI

dal 02/07 al 12/07 nell'area del mercato settimanale in via Rossetti

Latina scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show

LATINA – Arriva a Latina dal 02/07 al 12/07  lo spettacolo dei motori più adrenalinico del momento: lo Stuntman Show, edizione 2020. Una manifestazione all’insegna delle performance più estreme ed emozionanti, segreto di questa rassegna motoristica in tournée organizzata dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati da Roby Rossi, cremonese, figlio d’arte e organizzatore dello spettacolo.

Allo Stuntman Show si preannunciano grandi emozioni infatti i piloti, campioni di varie specialità su due o quattro ruote, saranno i protagonisti delle più incredibili performance.

La manifestazione si terrà nell’area del mercato settimanale in via Rossetti a Latina dal 02 al 12 Luglio

Avete mai visto un camion in impennata dal vivo? No? allora non perdetevi questo fantastico ed emozionante momento live. Sulla pista dello Stuntman Show lo vedrete in azione. Potrete ammirare il gigantesco “Monster Truck”, un vero e proprio big foot americano, e ancora l’automobilismo acrobatico con autovetture BMW con a bordo piloti professionisti i quali eseguiranno esercizi in sincrono con le vetture che, simultaneamente sfrecceranno davanti ai vostri occhi a pochi centimetri una dall’altra, testa coda a marcia indietro con ripartenza simultanea in avanti e parcheggi veloci. Ma ci sono anche i campioni sulle 2 ruote, dragster americani, maggiolini, bmx, trattori su due ruote!

Non sarà da meno vedere dal vivo gli effetti più belli del cinema tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Cricchet, Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.

Auto, sport e spettacolo sono i temi dello Stuntman Show a due o quattro ruote, piccoli o grandi, per un’ora e mezza, i motori saranno gli indiscussi protagonisti di questo spettacolo.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA