EVENTI

La storia della musica Rock e Pop dagli anni 50 ai 90 è servita

I WHB in versione teatrale venerdì 9 ottobre a l’Abbraccio Mucic Theater ad Anzio

Anzio – Venerdì 9 ottobre, i WHB,  la band con Andrea Montecalvo, Paolo Calisi, Mario Crescenzo e Mauro Miletta racconterà 40 anni di musica. Si spazierà dal Rock americano a quello britannico dando la giusta importanza anche alla musica italiana popolare e non.

Si tratta una serata di altissimo livello in un teatro dove si potrà anche mangiare bio. Le serate dei WHB non sono mai uguali anche perché l’eclettico cantante e chitarrista Paolo Calisi le costruisce in maniera personalizzata proprio durante l’evento stesso. Spesso gli avventori interagiscono con la band ed è proprio li che la serata decolla definitivamente, con i WHB che raccolgono la sfida e cercano di accontentare tutti.

W.H.B. vuol dire Welcome Home Boys (chiaro riferimento ai soldati tornati dal Vietnam), nascono alla fine degli anni 80, Paolo Calisi e Mario Crescenzo sono della band originale, Andrea Montecalvo invece li accompagna da circa dieci anni dopo la scomparsa prematura di Roberto Tulli, bassista sempre stato un esempio per lui e Mauro MIletta invece arrivato proprio questa estate. Il 9 ottobre la band vi aspetta a l’Abbraccio Music Theater in Piazza S. Anastasio, 28B, Anzio RM  a partire dalle 21:30. Insomma una notte ancora caldissima e fatta di musica live per Andrea, Paolo, Mario e Mauro.

 

Restate sintonizzati su https://ltrock.wixsite.com/welcomehomeboys o sul canale facebook della band.

 

In allegato una foto della band che ha voluto sensibilizzare l’uso della mascherina per l’emergenza COVID-19 e del rispetto delle regole +  banner band e banner

@ RIPRODUZIONE RISERVATA