EVENTI

A Priverno 3-4-5 lulgio

Festival Priverno Rock 2019, la grande musica live

Priverno – Triplo concerto tributo a Rino Gaetano, ai NIRVANA e ai PINK FLOID con musicisti poeti della canzone italiana e internazionale; un viaggio attraverso i brani più famosi e le canzoni preferite dai fans più attenti.

Il Comune di Priverno struttura l’estate musicale nel centro storico e lo fa pensando in grande: artisti di fama nazionale ed internazionale hanno scelto di partecipare a PRIVERNO ROCK, un Festival che offrirà momenti speciali dal 3 al 5 luglio e passerà alla storia per il suo palinsesto.

Una location veramente suggestiva per ascoltare la musica dal vivo, un vero e proprio tempio della Musica: nell’arena musicale situata in Piazza Vittorio Emanuele, ogni sera, avrà luogo un concerto rock con alcune delle tribute band più importanti a livello nazionale ed internazionale. Gli artisti si esibiranno live su un mega palco cimentandosi nei pezzi di 3 famosi gruppi che hanno fatto la storia della musica mondiale.

3 LUGLIO 2019 alle ore 22.00

RINO GERARD BAND

RINO GERARD BAND è il nome del gruppo musicale che riproduce con incredibile fedeltà tutte le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, più attuale che mai. Il cantante Gerardo Mastrobattista, Riccardo Rizzi al Sax, Leandro Sinapi al Basso, Luca Cardesio alla Batteria, Daniele Santoro alle Tastiere, Fabio Di Alessandri alle Chitarre, porteranno in scena, a quarantacinque anni dal primo disco del grande autore, un articolato spettacolo musicale con un pensiero comune: ricordare “RINO” suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni. Alle base del successo della band vi è la bravura del cantante che, con il suo timbro di voce molto simile all’originale, ricorda in maniera incredibile Rino Gaetano ma, ovviamente, non è l’unico aspetto: tutto il resto della band, appoggiandosi agli arrangiamenti originali delle canzoni, dà quel tocco in più che la rende piacevole e sempre all’avanguardia.

4 LUGLIO 2019 alle ore 22.00

NIRVANNA TRIBUTE BAND

Nel centro storico di Priverno (LT), su un mega palco, il 4 luglio si svolgerà l’esibizione in concerto dei NIRVANNA, tribute band dei mitici Nirvana #1 in America, icona della musica grunge, la cui line-up si pregia della presenza di Will Hunt, il poderoso batterista degli Evanescence, di Vasco Rossi e Black Label Society. La tribute band che è formata da Clayton Sturgeon (chitarra e voce), Ryan Salamone (basso) oltre all’energico Will Hunt (batteria) riproporrà tutti pezzi più famosi che hanno reso immortale Kurt Cobain, proprio nel venticinquennale della sua scomparsa, e darà vita ad una serata in pieno stile grunge ripercorrendo i grandi classici che in pochi anni fecero esplodere il fenomeno NIRVANA in tutto il mondo.

5 LUGLIO 2019 alle ore 22.00

THE DARK ZONE Pink Floid Tribute Band and MAVRA CHOIR

Prima assoluta della band romana a Priverno, in pieno centro storico su un palco monumentale: i THE DARK ZONE non fanno solamente ascoltare la musica dei Pink Floyd, ma è possibile anche vederla grazie a diversi effetti scenici. Tutti i musicisti dei THE DARK ZONE adottano strumentazioni di prim’ordine che, utilizzate con maestria, permettono loro di raggiungere le timbriche dei “Signori del progressive Rock”.

I THE DARK ZONE saranno affiancati per la prima volta in provincia di Latina, dal Coro polifonico MAVRA diretto dal Maestro Piero Gallo (pianista Simoni) e proporranno uno spettacolo che non ha precedenti: i classici dei Pink Floyd saranno impreziositi dall’interpretazione del famoso Coro di Frosinone, l’unico che sappia interpretare con successo il grande Rock, suscitando imprevedibili emozioni.

ORGANIZZAZIONE SERVIZI

Durante i tre giorni di eventi, il Comune di Priverno metterà a disposizione un servizio navetta gratuito da e per la Stazione di Fossanova e da e per il Campo Sportivo Antonio Palluzzi per permettere a tutti di raggiungere con comodità il centro storico e poter così approfittare senza stress anche dello Street Food Village, dei mercatini artigianali e della zona expo. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.

Gli aggiornamenti sugli orari navetta saranno disponibili sulla pagina Facebook di YOU EVENT, sul sito youeventlive.it e #you_event_live.

A partire dalle ore 17.00 Street Food Village, Mercatini artigianali ed Area Bimbi.

 

 

 

 

 

programma:

3 LUGLIO dalle ore 17.00 fino alle ore 24.00

  • RINO GERARD BAND, TRIBUTE BAND RINO GAETANO ore 22.00
  • STREET FOOD VILLAGE dalle ore 17.00
  • MERCATINI ARTIGIANALI dalle ore 17.00
  • NAVETTA DA E PER LA STAZIONE DI FOSSANOVA + CAMPO SPORTIVO ANTONIO PALLUZZI
  • SPETTACOLI E NAVETTA GRATUITI

4 LUGLIO dalle ore 17.00 fino alle ore 24.00

  • NIRVANNA TRIBUTE BAND TO NIRVANA #1 IN AMERICA con WILL HUNT ore 22.00
  • STREET FOOD VILLAGE dalle ore 17.00
  • MERCATINI ARTIGIANALI dalle ore 17.00
  • NAVETTA DA E PER LA STAZIONE DI FOSSANOVA + CAMPO SPORTIVO ANTONIO PALLUZZI
  • SPETTACOLI E NAVETTA GRATUITI

5 LUGLIO 2019 a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 24.00

  • THE DARK ZONE BAND TRIBUTE TO PINK FLOID and MAVRA CHOIR ore 22.00
  • STREET FOOD VILLAGE dalle ore 17.00
  • MERCATINI ARTIGIANALI dalle ore 17.00
  • NAVETTA DA E PER LA STAZIONE DI FOSSANOVA + CAMPO SPORTIVO ANTONIO PALLUZZI
  • SPETTACOLI E NAVETTA GRATUITI
@ RIPRODUZIONE RISERVATA